INIZIO CORSI

ANNO SPORTIVO 2020-2021

Scroll

RIPARTIRE IN SICUREZZA

Dopo le chiusure anticipate di marzo a causa della pandemia di Covid-19,in conformità delle linee guida imposte dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM), sono ricominciati i nostri corsi di karate e difesa personale.

Nei mesi passati abbiamo pensato a lungo a come fosse possibile svolgere in tutta sicurezza le attività. Pertanto abbiamo ridotto il numero di allievi per ogni lezione in modo da poter rispettare l'area di sicurezza personale di 4 mq. Inoltre sono stati distribuiti nelle due sedi: la sede storica presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Nord 2 a Mompiano e, da quest'anno, la palestra Paterlini al Villaggio Prealpino (vedi ARTICOLO)

Image

Mezz'ora prima dell'inizio di ogni lezione, viene effettuata una sanificazione e pulizia completa del tatami, degli attrezzi e degli spazi utilizzati.

Image

Abbiamo riscontrato da parte sia dei genitori che degli allievi un grande senso di responsabilità e di rispetto per le regole, che in fondo è uno dei princìpi base della nostra disciplina.

Nonstante i tempi difficili continueremo a seguire la nostra passione.

Data 15/10/2020